I - 34151 Trieste Italy
(+39) 040 2240 111
pio@ictp.it
ICTP offers many opportunities for vendors to provide services and supplies to the Centre. These include information technology, building maintenance and renovations, office furniture and supplies, as well as conferences and consultancy services.
Opportunities for suppliers are advertised below and can also be found on the United Nations Global Marketplace / UNGM.
The selection process for contractors is governed by ICTP and UNESCO regulations, as well as by the principles of economy, effectiveness, competition, transparency and best value for money.
For more information about ICTP procurement practices, please contact the Procurement Office at +39 040 2240 664, or by email at procure@ictp.it.
The normal delivery address for ICTP is Via Beirut 6, Trieste.
Provision of private health insurance schemes (2 lots) for ICTP visiting scientists and students in accordance with the solicitation document.
The aim of the bid is the establishment of a 1-year Long Term Agreement, renewable up to 4 years.
The editable bid documents may be requested by sending an e-mail to procure@ictp.it.
DEADLINE POSTPONED: 5 September 2022 at 13:00 hrs.
Fornitura di n. 2 pacchetti di assicurazione medica privata (2 lotti) dedicati agli scienziati e studenti in visita presso ICTP come da documento di gara,
ICTP intende stipulare un contratto (LTA) della durata minima di 1 anno, rinnovabile fino a un massimo di 4 anni.
Per ricevere il documento di gara, si prega di contattare l'Ufficio Acquisti.
PROROGA SCADENZA: 5 settembre 2022 ore 13:00.
Supply and installation of custom-made internal glazing walls and doors in the Leonardo Building Student area in accordance with the solicitation document.
To receive the bid document, pelase contact ICTP Procurement Office.
DEADLINE POSTPONED: 2 September 2022 13:00 hrs
Fornitura e installazione di vetrate e porte da interno su misura presso la zona studenti dell'edificio Leoanrdo, come da specifiche indicate nel documento di gara.
Per ricevere il documento di gara, si prega di contattare l'Ufficio Acquisti
PROROGA SCADENZA: 2 settembre 2022 ore 13:00
Installation works of the new electrical substation located in Enrico Fermi Building, Via Beirut 6, Trieste in accordance with the solicitation document.
The inspection visit is mandatory and will take place on 01 June 2022. Each Company can reserve a 45' slot. Please write to procure@ictp.it no later than 30 May 2022, subject: inspection visit request bid ICTP/22/16/ITB/ELEC_SUBS_INST
Please contact the Procurement Office to request the bid document.
DEADLINE EXTENDED: 30 JUNE 2022 13:00 hrs CET Rome/Trieste
Lavori propedeutici e di installazione e collaudo delle cabine elettriche di ricezione e trasformazione MT/BT elettrica a servizio dell’edificio Enrico Fermi sito in via Beirut n. 6 a Trieste, inclusi lievo e asporto di tutto il materiale dell’attuale cabina, come da capitolato di gara.
Per poter partecipare alla gara è necessario effettuare un sopralluogo che si svolgerà in data 1 giugno 2022 in slot di 45 minuti c.a. per ciascuna Ditta. A tal scopo, si prega di contattare l'Ufficio Acquisti all'indirizzo procure@ictp.it entro il 30 maggio p.v. indicando nell'oggetto: richiesta di sopralluogo gara ICTP/22/16/ITB/ELEC_SUBS_INST.
Si prega di contattare l'Ufficio Acquisti per richiedere il documento di gara.
SCADENZA PROROGATA: 30 GIUGNO 2022 ore 13:00 CET Roma/Trieste
Concrete surfaces restoration and renovation works for the new student area in the Leonardo Building, located in Strada Costiera 11, Trieste - in accordance with the solicitation document.
Please contact the Procurement Office to request the bid document.
Lavori edili di ripristino superifici in calcestruzzo della nuova area studenti presso l'edificio Leonardo sito in Strada Costiera 11 a Trieste, come da capitolato di gara.
Si prega di contattare l'Ufficio Acquisti per richiedere il documento di gara.
Supply and installation of soundproofing cladding in the Galilleo Guest House - Fibonacci meeting room - in accordance with the solicitation document.
Deadline postponed to 28. June
Fornitura e installazione di rivestimento fonoassorbente presso la Foresteria Galileo - sala riunioni Fibonacci - come da specifiche indicate nel documento di gara.
Scadenza posticipata al 28 giugno
Demolition and construction works for the new student area in the Leonardo Building, located in Strada Costiera 11, Trieste - in accordance with the solicitation document.
The inspection visit is mandatory and will take place on 07 June 2022. Each Company can reserve a 45' slot. Please write to procure@ictp.it no later than 30 May 2022, subject: inspection visit request bid ICTP/22/15/ITB/DIPL_CONSTR
Please contact the Procurement Office to request the bid document.
Lavori edili di demolizione e costruzione per l'area studenti presso l'edificio Leonardo sito in Strada Costiera 11 a Trieste, come da capitolato di gara.
Per poter partecipare alla gara è necessario effettuare un sopralluogo che si svolgerà in data 7 giugno 2022 in slot di 45 minuti c.a. per ciascuna Ditta. A tal scopo, si prega di contattare l'Ufficio Acquisti all'indirizzo procure@ictp.it entro il 30 maggio p.v. indicando nell'oggetto: richiesta di sopralluogo gara ICTP/22/15/ITB/DIPL_CONSTR
Si prega di contattare l'Ufficio Acquisti per richiedere il documento di gara.
Request for proposal for the provision of graphic design and layout services in accordance with the solicitation document.
Richiesta di offerta per la fornitura di servizi di grafica e impaginazione per questo Centro come da documento di gara.
ITB for the provision of waste disposal services, in accordance with the solicitation document.
Services shall be quoted by type of waste, on a price per kg basis, and shall be rendered upon request under a long term agreement (LTA) for a first one-year period, renewable up to four years. Partial bids are permitted.
A site visit is recommended for companies that are not familiar with the ICTP premises.
Please refer to the solicitation document for a full description of the requirements - document available at the link below.
If you are interested in submitting a bid, please write to the procurement Office to schedule an inspection visit and receive the editable bid documents.
Gara (ITB) per la fornitura di servizi di smaltimento rifiuti come da specifiche tecniche indicate nel documento di gara.
Il servizio andrà effettuato su chiamata ed è da quotarsi al kg per ciascun CER. E' possibile partecipare anche per un numero limitato/specifico di CER.
Con la Ditta aggiudicataria verrà stipulato un accordo a lungo termine (LTA) di durata minima di un anno, rinnovabile fino ad un massimo di quattro anni.
Alle Ditte che non conoscono il campus ICTP è consigliato il sopralluogo.
Il documento di gara è scaricabile al link sottoriportato.
Qualora interessati a inviare un'offerta si prega di contattare l'Ufficio Acquisti per programmare un sopralluogo e/o ricevere i documenti di gara in formato compilabile.
Suppply and installation of a new access control system at ICTP campus in Trieste, IT.
To request the bid document, please contact the Procurement Office.
Fornitura ed installazione di un nuovo sistema di registrazione e controllo accessi presso il campus ICTP - Trieste, IT
Per ricevere i documenti di gara, contattare l'ufficio acquisti.
Provision of transportation services upon request.
Please contact the Procurement Office to request the bid document.
Prestazione di servizi di trasporto su richiesta.
Si prega di contattare l'Ufficio Acquisti per richiedere il documento di gara.
Completion of an architectural survey of the Enrico Fermi Building and Galileo Guesthouse via laser scanning.
An inspection visit can be scheduled upon request (not mandatory).
Please contact the Procurement Office to request the bid document.
Esecuzione di rilievi architettonici con laser scanner degli edifici Enrico Fermi e Foresteria Galieo Galilei.
E' possibile prenotare un sopralluogo (non obbligatorio).
Si prega di contattare l'Ufficio Acquisti per richiedere il documento di gara.
Completion of an energy audit of ICTP's Leonardo Building (Main Building).
The inspection visit is mandatory.
Please contact the Procurement Office to request the bid document.
Esecuzione di una diagnosi energetica dell'edificio Leonardo (edificio principale dell'ICTP).
Il sopralluogo è obbligatorio.
Si prega di contattare l'Ufficio Acquisti per richiedere il documento di gara.
Supply of devices for integration of data storage system.
Please contact the Procurement Office to request the bid document.
- Deadline postponed to 16 March 2022 13:00 hrs due to changes to the technical specifications
Fornitura di apparecchiature per sistema di archiviazione dati.
Si prega di contattare l'Ufficio Acquisti per richiedere il documento di gara.
- Scadenza propogata al 16 marzo 2022 ore 13:00 causa modifiche delle specifiche tecniche.
Supply of furniture for laboratory, lecture room and offices.
Please contact the Procurement Office to request the bid document.
Fornitura di mobili per laboratori, aule conferenza ed uffici.
Si prega di contattare l'Ufficio Acquisti per richiedere il documento di gara.
Supply of multimedia equipment for lecture rooms’ audio/video systems.
Please contact the Procurement Office to request the bid document.
Fornitura di materiale multimediale per sistemi audio/video di aule conferenza.
Si prega di contattare l'Ufficio Acquisti per richiedere il documento di gara.
ITB for the provision of material necessary for the replacement of the current MV/LV electrical substation at the Enrico Fermi Building in accordance with the solicitation document.
Bidders are requested to participate in an inspection visit on site. The tentative schedule is 25th November 2021, with 1/2 hr time slots for each Bidder.
Please refer to the solicitation document for a full description of the requirements - document available at the link below.
If you are interested in submitting a bid, please write to the Procurement Office to schedule an inspection visit and receive the editable bid documents.
PLEASE BE INFORMED THAT THE DEADLINE HAS BEEN POSTPONED TO 17th DECEMBER 2021 - 13.00hrs.
Gara (ITB) per la fornitura di materiali per la sostituzione dell'attuale cabina elettrica a servizio dell’edificio Enrico Fermi come da requisiti minimi indicati nelle specifiche di gara.
Per poter partecipare alla gara è necessario effettuare un sopralluogo, che verrà fissato possibilmente in data 25 novembre 2021 in slot di 30 minuti c.a. per ciascuna Ditta.
Il documento di gara è scaricabile al link sottoriportato.
Qualora interessati a inviare un'offerta si prega di contattare l'Ufficio Acquisti per programmare un sopralluogo e/o ricevere i documenti di gara in formato compilabile.
DESIDERIAMO INFORMARE CHE LA SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE E' STATA POSTICIPATA AL 17 DICEMBRE 2021 - ore 13.00
Request for quotation (RFQ) for ordinary maintenance service of electrical cabins located in Leonardo and Enrico Fermi buildings.
To obtain the RFQ document please contact the Procurement Office.
PLEASE BE INFORMED THAT THE DEADLINE HAS BEEN POSTPONED TO 13th DECEMBER 2021 - 13.00hrs.
Richiesta di offerta (RFQ) per il servizio di manutenzione ordinaria delle cabine elettriche situate negli edifici Leonardo ed Enrico Fermi.
Per ricevere il documento RFQ si prega di contattare l'Ufficio Acquisti.
DESIDERIAMO INFORMARE CHE LA SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE E' STATA POSTICIPATA AL 13 DICEMBRE 2021 - ore 13.00
Supply and maintenance of charging stations for electric vehicles.
To request the bid document, please contact the Procurement Office or visit www.ungm.org.
Fornitura e gestione di stazioni di ricarica per veicoli elettrici.
Per ricevere i documenti di gara, contattare l'ufficio acquisti o visitare il sito www.ungm.org.
Request for quotation (RFQ) for professional services related to:
To obtain the RFQ document please contact the Procurement Office.
Richiesta di offerta (RFQ) per servizi professionali di progettazione relativi a:
Per ricevere il documento RFQ si prega di contattare l'Ufficio Acquisti.
Installation of a new fiber optic system for the Multidisciplinary Laboratory (MLAB).
Please contact the Procurement Office to request the bid document.
Lavori di realizzazione di una rete dati in fibra ottica a servizio del Multidisciplinary Laboratory (MLAB).
Si prega di contattare l'Ufficio Acquisti per richiedere il documento di gara.
Supply of network switches for the broadening and upgrading of the present network at ICTP campus in Trieste, IT.
To request the bid document, please contact the Procurement Office or visit www.ungm.org.
Fornitura di switch di rete per l'ampliamento della rete presente nel campus ICTP.
Per ricevere i documenti di gara, contattare l'ufficio acquisti o visitare il sito www.ungm.org.
Supply of comprehensive installation services for an exhibit as per terms of reference.
Please contact the Procurement Office to request the bid document.
Fornitura di servizi di allestimento fieristico come da capitolato di gara.
Si prega di contattare l’Ufficio Acquisti per richiedere il documento di gara.
Purchase of HPC servers and InfiniBand switch. Two lots to choose from or to combine.
Please contact the Procurement Office to request the bidding document.
Fornitura di server HPC e switch InfiniBand. Due lotti da quotare singolarmente o in abbinata.
Si prega di contattare l'Ufficio Acquisti per richiedere il documento di gara.
Supply of laptops and accessories as per requirements specified in the bid document.
Please contact the Procurement Office to request the bid document.
Fornitura di computer portatili ed accessori correlati come specificato nel documento di gara.
Si prega di contattare l'Ufficio Acquisti per richiedere il documento di gara.
Definition of a Long Term Agreement (LTA) for the provision of medical services on a part-time basis as detailed in the solicitation document.
Please contact the Procurement Office to request the bid document or download it on the UNGM.org website ref. RFP/MEDICAL/2021/17.
Stipula di un accordo a lungo termine (Long Term Agreement - LTA) per prestazione di servizi medici su base part-time come specificato nel capitolato di gara.
Si prega di contattare l'Ufficio Acquisti per richiedere il documento di gara o scaricarlo sul sito UNGM.org - riferimento RFP/MEDICAL/2021/17.
Definition of an LTA (Long Term Agreement) for unarmed security guards and patrolling services as detailed in the terms of reference of the bid document.
PLEASE BE INFORMED THAT THE DEADLINE HAS BEEN POSTPONED TO 7th JULY 2021 - 13.00hrs.
Stipula di un accordo a lungo termine (Long Term Agreement - LTS) per i servizi di guardiania con guardie nonarmate come da capitolato di gara.
DESIDERIAMO INFORMARE CHE LA SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE E' STATA POSTICIPATA AL 7 LUGLIO 2021 - ore 13.00
Definition of a LTA (Long Term Agreement) for the ordinary and extraordinary maintenance of the fire prevention system as detailed in the terms of reference of the bid document.
Please contact the Procurement Office to request the bid document for review.
Stipula di un accordo a lungo termine (Long Term Agreement - LTA) per la manutenzione ordinaria e straordinaria del sistema di prevenzione incendi come specificato nel capitolato di gara.
Si prega di contattare l'Ufficio Acquisti per richiedere il documento di gara in visione.
Definition of a LTA (Long Term Agreement) to carry out building maintenance works such as painting, drywall and minor construction works as detailed in the terms of reference of the bid document.
Please contact the Procurement Office to request the bid document for review.
Stipula di un accordo a lungo termine (Long Term Agreement - LTA) per l’esecuzione di opere di pitturazione, posa di cartongesso e piccoli interventi edili come da capitolato di gara.
Si prega di contattare l'Ufficio Acquisti per richiedere il documento di gara in visione.
Definition of a LTA (Long Term Agreement) for the supply of office chairs as detailed in the terms of reference of the bid document.
Please contact the Procurement Office to request the bid document for review.
Stipula di un accordo a lungo termine (Long Term Agreement - LTS) per la fornitura di sedute operative come da capitolato di gara.
Si prega di contattare l'Ufficio Acquisti per richiedere il documento di gara in visione.
Bid for the supply of an expandable and scalable HPC Storage solution as per specifications in accordance with the solicitation document
15 April 2021: Annex VII ameneded as follows:
"Each controller/head should be configured with minimum of 20 cores, 128 GB RAM and 1TB onboard flash/cache".
Please contact the Procurement Office to obtain the correct document.
Gara per la fornitura di soluzione storage HPC, espandibile e scalabile (controller e disk), come da documenti di gara.
5 aprile 2021: Annex VII modificato come segue:
"Each controller/head should be configured with minimum of 20 cores, 128 GB RAM and 1TB onboard flash/cache".
Si prega di contattare l'Ufficio Acquisti per ricevere il documento aggiornato.
Replacement of pipes for the energy improvement project of the cooling system.
Sostituzione di tubazioni per il progetto di riqualificazione energetica della centrale frigorifera.
Definition of a LTA (Long Term Agreement) for the supply of workwear as detailed in the terms of reference of the bid document.
Stipula di un accordo a lungo termine (Long Term Agreement - LTA) per la fornitura di abbigliamento e calzature da lavoro come da capitolato di gara.
Market research for surveillance services (armed/unarmed guard).
Ricerca di mercato in materia di servizi di guardiania e sorveglianza (armata/non armata).
Supply of Personal protective equipment (PPE) and hygiene-related products.
Fornitura di dispositivi di protezione individuale (DPI) e prodotti per l'igiene e la disinfezione.
Determination of annual price list for the supply of Apple products and accessories as per bid documents
Determinazione di una scontistica su base annuale per l'acquisto di prodotti e accessori Apple come da documenti di gara
Electrical works to be performed to support the installation of a 660KW heating pump
Lavori sull'impianto elettrico dell'edificio Leonardo propedeutici all'installazione di una pompa di calore da 660KW
Supply of hard disks as per bid document.
Fornitura di hard disk come da documento di gara.
Supply of 2 firewalls as per minimum requirements specified in the bid documents.
Bid for the migration, implementation and redesign of ictp.it webpage - DEADLINE POSTPONED to November 04 13:00 hrs CET Trieste
Supply of 48 HPC servers
Fornitura di 48 server HPC
Supply of 35 to 50 laptops as per bid document.
Fornituira di 35-50 computer portatili come da documento di gara.
Request for proposals for the substitution of the present main chiller at the Leonardo Building located in Strada Costiera 11, Trieste IT in accordance with the solicitation document.
Richiesta di offerte per la fornitura di un chiller a servizio dell'edificio principale di questo Centro sito in Strada Costiera 11, come da documenti di gara.
Private insurance scheme for ICTP research fellows - deadline postponed to 29/05/2020
Copertura sanitaria privata per una parte degli scienziati ICTP - data scadenza offerte prorogata al 29/05/2020
supply of products for the hygiene and safety on the workplace as per bidding document
fornitura di prodotti per l'igiene e la sicurezza nei luoghi di lavoro come da documento di gara
Invitation to bid for the supply of 5/10 Apple laptops and determination of a fixed discount for the implementation of a long term agreement for the supply of Apple products and accessories
Request for proposals for professional services related to the upgrading of the current fire- detection system of the Adriatico Guesthouse located in Via Grignano 9, Trieste IT in accordance with the solicitation documents. - DEADLINE POSTPONED TO 18 MARCH 2020
richiesta di presentazione offerte con codice EVAC/2020/07 per il progetto relativo all'adeguamento del sistema di rivelazione incendi presso la foresteria Adriatico di questo Centro come da documento di gara. SCADENZA POSTICIPATA AL GIORNO 18 MARZO 2020
Request for proposal for the substitution of the present refrigeration system in the cold rooms of the main cafeteria kitchen, located in Strada Costiera 11, Trieste.
Richiesta di presentazione offerte per la sostituzione presso la cucina della mensa principale di questo centro, degli attuali gruppi frigo per celle frigorifere condensate ad acqua con un nuovo impianto di refrigerazione condensato ad aria.
Supply of furniture for a small waiting room and Director's office. The proposals should include solutions for replacement and/or additions to the existing furniture. The Centre reserves the right to place partial orders against the solutions proposed. The bid is divided into three lots: Lot 1 - "Waiting Room" area, full replacement of the existing furniture / Lot 2.1 - Director's Office, partial refurbishment (Option 1) / Lot 2.2 - Director's Office, full refurbishment (Option 2).
Fornitura di arredi per saletta d'attesa e ufficio direzionale. Si richiedono proposte di sostituzione e/o integrazione del mobilio esistente. Il Centro si riserva di procedere a un acquisto anche solo parziale delle soluzioni proposte. La gara è suddivisa in tre lotti: Lotto 1 - Zona "Sala d'attesa", sostituzione completa arredi / Lotto 2.1 - Ufficio Direzionale, rinnovo parziale degli arredi (Opzione 1) / Lotto 2.2 - Ufficio Direzionale, rinnovo completo degli arredi (Opzione 2).
supply and installation of a new video surveillance system included the removal of the old system - ALERT: inspection visit on January 21st at 9:30 hrs / please contact Procurement Office in order to participate if interested - deadline extended to 20 February 2020 13:00 hrs
fornitura e installazione di un nuovo sistema di videosorveglianza, incluso lo smontaggio dell'esistente - AVVISO: sopralluogo fissato per il giorno 21 gennaio 2019 ore 9:30 / se interessati, contattare l'Ufficio Acquisti per poter partecipare - scadenza posticipata al giorno 20 febbraio 2020 ore 13:00
Substitution of the present heating system and of one chimney at the Leonardo Building located in Strada Costiera 11, Trieste
Sostituzione della centrale termica e di un camino presso la sede principale di questo Centro, sita in Strada Costiera 11, Trieste
fornitura di sedute operative da ufficio come da descrizione riportata nel documento di gara
supply of office chairs as per description to be found in the bidding document
supply of IT material as per document attached
fornitura di materiale IT come da documento allegato
supply of Ubiquiti material as per document attached
fornitura di materiale Ubiquiti come da documento allegato
supply of a new UPS and accssories as per bid document
fornitura di un UPS e relativi accessori come da documento allegato
supply and installation of two automatic barriers at the entrance and exit of the Leonardo Building as per request for quotation document
fornitura e installazione di due barriere automatiche di ingresso e uscita presso l'edificio Leonardo Building come da documento allegato
provision of maintenance services of the fire-prevention system - consisting of regular inspections and refill of fire extinguishers, fire hoses, motor pumps and sprinklers at the ICTP premises
servizio di servizio di controllo, revisione e ripristini semestrali dell'impianto antincendio distribuito presso gli immobili sede dell'ICTP
supply of printing services as per description to be found in the bidding document
fornitura di servizi di stampa come da descrizione riportata nel documento di gara
Housing for about 45 students in Trieste for academic year 1 September 2019 to 31 August 2020
Il Centro Internazionale di Fisica Teorica (ICTP) di Trieste cerca una sistemazione abitativa per circa 45 studenti per l'anno accademico 2019/2020 (1 settembre 2019 - 31 agosto 2020). Si cercano miniappartamenti in residence unico o in piu' strutture vicine oppure camere singole in appartamenti piu' grandi. Zona Trieste centro o Roiano-Barcola.
consultancy services on the quality control of the catering services
servizio di consulenza annuale per il controllo qualità dei servizi di mensa e ristorazione
supply and replacement, installation and disposal of UPS batteries as per description to be found in the bidding document
fornitura e sostituzione, installazione e smaltimento di batterie per UPS come da descrizione riportata nel documento di gara
walls and flooring renovation works
lavori di ristrutturazione pareti e pavimenti
OPTICAL FIBER INSTALLATION WORKS
LAVORI DI POSA DI CAVI IN FIBRA OTTICA
green areas (internal and external) maintenance of ICTP premises
servizio di manutenzione verde esterno e piante interne delle sedi ICTP
supply of gazebos and multimedia equipment for Trieste Mini Maker Faire
noleggio di tensostrutture e materiale multimediale per la Trieste Mini Maker Faire
request for proposal for the substitution of the present air-conditioning chiller at Enrico Fermi Building located in via Beirut 6, Trieste IT, in accordance with the present solicitation document
richiesta di offerta per i lavori di sostituzione dell'impianto chiller sito presso l'edificio Enrico Fermi di via Beirut 6, Trieste IT sulla base del capitolato di gara
supply of HPC network equipment as per description to be found in the bidding document
fornitura di materiali per network HPC come da descrizione riportata nel documento di gara
air extraction system in the ICTP main lecture hall
sistema di trattamento aria della sala conferenze principale "Budinich"
replacement of the cladding of the walls and ceiling of the ICTP Main Lecture Hall, located in Trieste, Italy, with fire proof material and supply and installation of fireproof doors in accordance with the present solicitation document
richiesta di offerta per lavori di installazione di rivestimenti resistenti al fuoco e porte tagliafuoco nella sala conferenze “Budinich” sulla base del capitolato di gara
Catering services for ICTP's two cafeterias and three bars
provision of medical services
gara d'appalto per servizio medico
wrapping, labeling and delivery of posters as per specifications stated in the bid document
imbustamento, etichettatura e spedizione di poster e materiale stampato coma da specifiche indicate nel documento di gara
supply of Apple computers as per description to be found in the bidding document
fornitura di computer Apple come da descrizione riportata nel documento di gara
substitution of the cladding of walls and ceiling with fire proof material and substitution of doors as per terms of reference and bill of quantities
lavori di installazione di rivestimenti resistenti al fuoco e porte tagliafuoco nella sala conferenze “Budinich” sulla base delle specifiche e del capitolato di gara
supply of video surveillance material as per description to be found in the bidding document
fornitura di materiale per videosorveglianza come da descrizione riportata nel documento di gara
supply of 30-50 network switches as per specifications stated in the bid document
substitution of the air extraction system in two areas of the Leonardo Building - as per specifications stated in the bid document
sostituzione del sistema esistente di trattamento dell'aria in due zone dell'edificio Leonardo - come da specifiche indicate nel documento di gara
supply and installation of drywalls, fire-proof doors (lot 1) and general paintings (lot 2)
FORNITURA E POSA DI RIVESTIMENTI IN CARTONGESSO E PORTE TAGLIAFUOCO (LOTTO 1) E PITTURAZIONI GENERALI (LOTTO 2)
supply of multimedia material as per description to be found in the bidding document
fornitura di materiale multimediale come da descrizione riportata nel documento di gara
supply of hardware material as per specifications stated in the bid document - 6 lots
fornitura di materiale hardware come da capitolato di gara - 6 lotti
Supply of 230/270 desktop computers as per specifications stated in the bid document
NOTE: This call for bids substitutes earlier bid number ITB/ICTP/2018/12
supply of 24-28 HPC servers as per specifications stated in the bid documents
Purchase of 230/270 personal computers
Request for offer for digging (lot 1) and optical fiber cable laying (lot 2) in the ICTP Campus area/premises
ICTP Postal Services
Assegnazione di servizi postali per questo Centro
Landline telephone traffic, mobile traffic data and maintenance of switchboard and relevant equipment.
MODIFICA DELL' IMPIANTO IDRAULICO DELLA CUCINA DEL PALAZZO PRINCIPALE DI QUESTO CENTRO in Strada Costiera 11, Trieste,
SHUTTLE service between ICTP and SISSA
SERVIZI GIORNALIERO DI NAVETTA TRA LE SEDI DI QUESTO CENTRO E LA SISSA DURANTE I GIORNI FERIALI, PER IL PERIODO DI UN ANNO A PARTIRE DAL 18 APRILE 2018
Provision of a Medical Insurance Scheme for scientific visitors and participants to ICTP activities
WORKS OF TECHNOLOGICAL ADJUSTMENT OF THE AERAULIC DISTRIBUTION SYSTEM OF THE HALL CONFERENCE OF THE ICTP MAIN BUILDING
LAVORI DI ADEGUAMENTO TECNOLOGICO DEL SISTEMA DI DISTRIBUZIONE AERAULICA DELLA SALA CONFERENZE DEL PALAZZO PRINCIPALE DI QUESTO CENTRO in Strada Costiera 11, Trieste
Gardening Services
Servizi di Giardinaggio
Printing Services
Servizi di Stampa
Supply of armchairs and other furniture for a coffee break area and a waiting room.
Please contact the Procurement Office to request the bid document for review.
Fornitura di poltroncine e altri arredi per area ristoro e sala d'attesa.
Si prega di contattare l'Ufficio Acquisti per richiedere il documento di gara in visione.
Request for quotations for porterage services.
Richiesta di offerte per servizi di facchinaggio.
Please write to Procurement Office to receive the bid documents.
Si prega di contattare l'Ufficio Acquisti per ricevere i documenti di gara.
to request the bid documents please contact Procurement and Contract Office
per rivecere i documenti di gara contattare l'Ufficio Acquisti e Contratti
project for the installation of photovoltaic solar panels at the ICTP Leonardo building and rear parking area for an expected 150/200 kW output - deadline postponed to 27 May 2020
richiesta di offerta per la progettazione di un impianto fotovoltaico con portata di circa 150/200 kW da installare sul tetto dell'edificio Leonardo e nel posteggio retrostante l'edificio
To receive the bid documents please contact the Procurement and Contracts Office
Per ricevere la documentazione di gara si prega di contattare l'Ufficio Acquisti e Contratti